Cari clienti,
vi informiamo che da Sabato 23 Dicembre a Domenica 7 Gennaio
l'azienda chiuderà per le consuete festività natalizie.

Per gli ordini effettuati nel corso del mese di Dicembre, non è possibile garantire la consegna entro il periodo natalizio.
Qualora gli ordini non fossero pervenuti prima delle festività, verranno processati e spediti in base all'ordine di arrivo a partire da Lunedì 8 Gennaio 2024.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Manico in Legno per Pale a Cavicchi Gaspodini

Manico per Pale con innesto a cavicchi, realizzato e rifinito a mano con la massima cura e attenzione. Offriamo ora la possibilità di scegliere tra il manico con la classica sezione tonda o la nostra versione ergonomica, progettata per garantirti un comfort ineguagliabile durante l'uso. Il manico è progettato con un innesto specifico per le nostre pale a cavicchi. Viene fornito pre-forat e con viti di istallazione. Questo assicura una connessione salda e sicura, evitando movimenti indesiderati durante l'uso. Utilizziamo il legno di alta qualità per il nostro manico. Questo materiale offre una soluzione ideale ai problemi di surriscaldamento e scarsa aderenza spesso associati ai manici in metallo, assicurando che tu possa maneggiare la pala senza preoccupazioni.

Prezzo € 20,20

[TMAN-C-100] Manico in Legno per Pale a Cavicchi 100cm - Sezione tonda

Richiedi Maggiori Info