Cari clienti,
vi informiamo che da Sabato 23 Dicembre a Domenica 7 Gennaio
l'azienda chiuderà per le consuete festività natalizie.

Per gli ordini effettuati nel corso del mese di Dicembre, non è possibile garantire la consegna entro il periodo natalizio.
Qualora gli ordini non fossero pervenuti prima delle festività, verranno processati e spediti in base all'ordine di arrivo a partire da Lunedì 8 Gennaio 2024.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Tagliere Rettangolare in Legno con Doppia Impugnatura per Pinsa Romana Gaspodini

Progettato con attenzione ai dettagli, questo tagliere offre un'eccellente esperienza culinaria per chi ama questa prelibatezza. Le due impugnature laterali del tagliere permettono un trasporto agevole e sicuro della Pinsa Romana dalla cucina al tavolo. Questo design assicura che ogni servizio sia professionale e senza intoppi. Realizzato con legno di faggio di alta qualità, il nostro tagliere è sinonimo di resistenza e durabilità. È costruito per durare nel tempo, garantendo che possa essere utilizzato ripetutamente. Ogni tagliere è realizzato con legno di faggio comunitario, seguendo rigorosamente le normative di legge. Inoltre, è certificata MOCA, il che significa che è completamente idonea al contatto diretto con alimenti, garantendo la massima sicurezza nella preparazione. *Se hai necessità di ricevere un articolo con dimensioni o design personalizzato inviaci un e-mail con tutte le informazioni necessarie a commerciale@gaspodini.it.it

Prezzo € 20,50

[TARM38-20DI] Tagliere Rettangolare in Legno con Doppia Impugnatura 30x20cm per Pinsa Romana

Allegati disponibili

Richiedi Maggiori Info